sesso sadomaso

Sesso Sadomaso: ecco come praticarlo senza rischi

Vi è venuta un’improvvisa voglia di sperimentare il sadomaso senza correre rischi? Ecco qualche consiglio per un sesso sadomaso sicuro e soddisfacente.

Vi è venuta un’improvvisa voglia di sperimentare con il vostro partner nuove attività sessuali e nella mente vi sta balenando l’idea di sperimentare il sesso sadomaso in tutta tranquillità senza correre nessun rischio con la paura che tutto ciò si possa trasformare in un vero e proprio incubo?  Ebbene rilassatevi perchè stiamo per illustrarvi una serie di regole che è bene seguire alla lettera, che vi permetterà di poter dare sfogo alle fantasie sessuali e poter iniziare a godere facendo i dominatori oppure ad essere sottomessi dal vostro porco di turno.

Vuoi sapere tutto ciò che riguarda sull’eros estremo e non sai da che parte iniziare?

Intanto è bene sottolineare il fatto che la parola BDSM, che racchiude i termini Bondage, Dominazione, Sadomaso, Masochismo è una pratica sessuale che ognuno di noi può praticare e rendere così più pepata la vita di coppia. Qualsiasi persona dunque può fare largo uso di questa attività erotica abbastanza variegata, l’importante è essere consapevoli del fatto che non si deve fare di questa pratica sessuale uno stile di vita obbligatorio.

Teniamo a precisare che i giochi erotici che comprendono il Sadomaso sono innumerevoli e la coppia che intende praticarli deve trovare quelli giusti, quindi è necessario fare diverse prove affinchè si sperimenti anche l’intensità che si vuole ottenere. L’importante è, almeno per le prime volte, non iniziare a praticare queste attività seguendo alla lettera ciò che si vede dai video porno sadomaso, ma seguire i propri istinti senza rischiare di rovinare un momento che potrebbe essere altamente eccitante. Detto questo, è estremamente importante, almeno sin dall’inizio, imparare i trucchi del mestiere necessari per rendere gradevole l’intera performance della coppia.

I più temerari hanno cercato di imitare le scene tratte dal sequel “50 sfumature di grigio” , ma ben pochi sono riusciti a godere ed eccitarsi fino alla fine dell’amplesso sadomaso. Perchè diciamo questo con certezza assoluta? Bè perchè alcune immagini che abbiamo visto del film sopra citato, sono davvero dannose come ad esempio quella dell’uso delle fascette ai polsi ed alle caviglie e che nella realtà fermano la circolazione e provocano seri danni ai tendini ed ai nervi. Mentre se la vediamo sotto un’altra prospettiva, possiamo ritenere che il rapporto tra il dominatore (Christian Grey) e la sottomessa (Anastasia Steele) è estremamente freddo, nonchè terribile e malato. A questo punto molto meglio affidarsi ad uno dei tanti numeri erotici per dominazione totale con padrone virtuali, giusto per non correre alcun rischio.

Come può la coppia non oltrepassare il limite del piacere dato dalla pratica del BDSM?

E’ importantissimo che coloro che intendono sperimentare nuove pratiche sessuali e quindi munirsi di frustini e corde,  abbiano una fortissima empatia e complicità con il proprio partner, consapevoli del fatto che si tratta di un gioco erotico atto a soddisfare le proprie voglie e le fantasie più inibite rimaste insoddisfatte per troppo tempo.

Un’altra situazione importante e che i due protagonisti non devono dimenticare, prima di iniziare il rapporto Sadomaso, di stabilire una serie di regole comportamentali che devono necessariamente essere seguite al fine di rendere il rapporto piacevole ed eccitante per entrambi così da evitare fin da subito situazioni pericolose e che potrebbero compromettere la stabilità emotiva della coppia.

Non dimenticate soprattutto di definire a priori chi avrà il ruolo del dominatore e chi invece quello del sottomesso, aggiungendo anche un particolare dettaglio che senza ombra di dubbio potrebbe giocare un ruolo di parità e complicità all’interno della coppia e cioè che la prossima volta le regole stabilite precedentemente dai protagonisti, potrebbero tranquillamente essere invertite.